Hostess volantinaggio Roma

Hostess Volantinaggio Roma per eventi, stand, fiere e mercati nella capitale e nel Lazio.

Da 15 anni ci occupiamo di fornire personale specializzato e stand per eventi.

Cos'è il Servizio di Hostess per Eventi?

Potrai scegliere il personale da incaricare e personalizzarne l’abbigliamento. Ad esempio, indossando la divisa dell’azienda o una t-shirt con il tuo logo.

Siamo in grado di fornire supporto anche per la realizzazione, la personalizzazione e l’allestimento di stand e corner fieristici.

L’hostess in questione comunicherà la propria posizione al responsabile della distribuzione dei volantini a più riprese (nel rispetto dell’ex Art. 4 L. n. 300/70) tramite condivisione temporanea della posizione e foto geolocalizzate.

Tutti questi strumenti sono gratuiti e non hanno vincoli di nessun tipo.

Proprio per agevolare i controlli e garantire una maggiore trasparenza della qualità del servizio al cliente.

Per ulteriori info sul servizio scrivici a preventivi@incomiadistribuzioni.it

Cos'è la distribuzione di volantini con hostess eventi Roma?

La Distribuzione Volantini Hand to Hand (o brevi mano) è una delle tipologie di volantinaggio offerte dalla nostra agenzia. Questa distribuzione può essere utilizzata a supporto di un volantinaggio a cassetta postale. Oppure può essere scelto come unica tipologia di distribuzione nel caso di eventi o stand.

Come viene effettuata una campagna di Stampa e distribuzione Volantini Roma?

  • Pianificazione: Pianificherai la distribuzione con noi. In questa fase si decidono le strategie di distribuzione di volantini, le tempistiche e le zone da coprire.
  • Distribuzione: una volta pronti la distribuzione ha inizio. Il Responsabile della Distribuzione rimane costantemente in contatto con il cliente e con il Caposquadra. Infine, il cliente viene aggiornato costantemente dal Responsabile.
  • Rapporto: alla fine della campagna di distribuzione realizzeremo un rapporto che comprenderà le aree coperte ed i volantini distribuiti. Oltretutto, eventuali rimanenze saranno riconsegnate al cliente.
Chiedi info
1
Serve aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?